Spurghi

VIDEOISPEZIONI RETI FOGNARIE E SPURGHI PER FOSSE BIOLOGICHE IN PROVINCIA DI LIVORNO


Per gli spurghi di ogni genere, Pacheco Ecologia fornisce tutta l’assistenza necessaria, con interventi per fosse biologiche, fosse Imhoff, videoispezioni, spurghi ad alta pressione, sempre con le tecniche più avanzate e macchinari all’avanguardia, come le videoispezioni reti fognarie a Follonica e in provincia di Grosseto.

Fosse biologiche e spurghi ad alta pressione


Le fosse biologiche o fosse settiche sono utilizzate di norma da case non servite dalla fognatura dinamica, e vengono destinate alla raccolta di acque nere e grigie. La Pacheco Ecologia si occupa di spurghi per fosse biologiche con efficienza e precisione.
Effettuiamo anche lavaggio di tubazioni ad alta pressione con sonde specializzate per rimozione di calcare, cemento, radici.

Fosse Imhoff


La fossa settica di tipo Imhoff si distingue perché ha in un solo recipiente i compartimenti riservati alla sedimentazione primaria e alla digestione del fango, garantendo così un servizio ideale per i piccoli insediamenti non garantiti dalla rete fognaria e dove è richiesta una sgrossatura dei liquami civili.

Videoispezioni


L’azienda è in grado di effettuare videoispezioni reti fognarie con lo scopo di creare una mappatura precisa della rete stessa. Gli interventi, a Follonica e nella zona di Grosseto, consentono di avere una visione chiara delle tubature e risolvere ogni genere di problema.

Per informazioni, chiamaci al numero 
+39 333 8521804

Share by: