Smaltimento rifiuti

LA SCELTA MIGLIORE PER LO SMALTIMENTO RIFIUTI NON PERICOLOSI A PIOMBINO


Pacheco Ecologia effettua il ritiro e lo smaltimento di tutti i tipi di rifiuti non pericolosi, operando con professionalità e competenza per offrire un servizio di qualità in questo delicato settore, in tutta la Toscana. L’azienda rispetta sempre i requisiti più severi in fatto di igiene e sicurezza.

Smaltimento rifiuti organici


Pacheco Ecologia è un partner di grade esperienza anche nello smaltimento di rifiuti organici, sia liquidi che solidi, con la sola eccezione di quelli pericolosi e/o nocivi.

Smaltimento vetro


Il vetro è da sempre uno dei materiali più importanti per il riciclo, visto che una volta frantumato e fuso in pasta di vetro mantiene le stesse caratteristiche fisiche del vetro “nuovo”. La Pacheco Ecologia è in grado di smaltire nel modo migliore bottiglie, barattoli, vasetti per alimenti, bicchieri in vetro e così via.

Smaltimento plastica e lattine


Per quanto riguarda la plastica e le lattine, l’azienda specializzata nello smaltimento rifiuti non pericolosi a Follonica e dintorni si occupa di smaltire tutti gli imballaggi indicati con le sigle PE, PP, PVC, PET, PS, da utilizzare poi per ottenere materiali utili come il poliestere per tessuti e fibre ottiche, dopo un processo di selezione, macinazione e lavorazione.

Smaltimento metallo e materiali da costruzione


Rivolgiti a Pacheco Ecologia anche per le esigenze di smaltimento di metalli, inerti, materiali da costruzione e altri rifiuti che non possono essere semplicemente gettati via, ma hanno bisogno di lavorazioni specifiche. 

Siamo disponibili ai numeri di riferimento indicati, contattaci! +39 333 8521804

Share by: