Autotrasporti

AUTOTRASPORTI CONTO TERZI: UNA SCELTA CONVENIENTE A PISA E PROVINCIA


Pacheco Ecologia fin dal 2004 è attiva anche nel trasporto dei rifiuti speciali non pericolosi, solidi e liquidi, compresi quelli destinati al recupero, offrendo un servizio preciso e attento in totale trasparenza. Lo staff di Pacheco Ecologia si occupa di trasportare tutto ciò che non rientra tra i materiali nocivi o pericolosi, per il corretto funzionamento del Sistema di Gestione Ambientale. L’azienda dispone oggi di trattori stradali, camion con bilico, camion con gru, piattaforme aeree, ruspe con gancio a granchio.

Trasporti paglia e letame


L’azienda di Follonica offre servizi di autotrasporti conto terzi anche per paglia e letame, mettendo la sua flotta a completa disposizione del cliente.

Trasporti gomme


È possibile rivolgersi alla Pacheco Ecologia anche per il trasporto di gomme e di pneumatici, nel pieno rispetto del materiale e garantendo la massima puntualità.

Trasporti calcinacci e materiale edile


Uno dei servizi più richiesti per gli autotrasporti conto terzi dalle imprese edili di Follonica e Grosseto è quello che riguarda il trasporto di calcinacci e materiale edile, effettuato dalla Pacheco Ecologia sempre a prezzi molto interessanti.

Trasporti alimentari non refrigerati


L’azienda è un punto di riferimento anche per il trasporto di alimentari non refrigerati, fornendo un servizio preciso e attento alle specifiche necessità della committenza.

Trasporto acqua potabile


La flotta di Pacheco Ecologia può effettuare anche trasporti di acqua potabile e non per utilizzi vari (come vasche e piscine) in tutta la Toscana.

Noleggio cassoni e container


L’azienda specializzata in autotrasporti conto terzi a Follonica e dintorni è a disposizione anche per il noleggio di container e cassoni.

Per un preventivo, scrivici attraverso il 

Share by: